account_circle

Albatravel ed un Israele decisamente accattivante!

Social

21/02/2020

Un webinar particolare, attivo e reattivo.
Un webinar durante il quale Pietro De Arena, Direttore Marketing dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, e Luca Riminucci, Direttore Vendite Albatravel, hanno illustrato una destinazione decisamente diversa da ciò che ci si aspetta.
Una destinazione normalmente conosciuta dal turismo religioso che ha deciso di ampliare l'offerta a 360 gradi. Pietro De Arena ha raccontato quanto le strade siano sicure, i luoghi pronti ad accogliere il turista e farlo sentire a suo agio in qualsiasi situazione.
Molto apprezzata la puntualizzazione sul rispetto altrui che non deve mai mancare, e Israele non fa eccezione.
Luca Riminucci ha quindi illustrato il mini-sito dedicato da Albatravel a questa destinazione con tutte le sue funzionalità, pronto ad accogliere e soddisfare le richieste di prenotazione degli agenti di viaggio e, tra questi, sceglierà prossimamente quelli da portare con se in un Fam Trip israeliano.
Fantastici anche i video trasmessi durante il webinar che illustrano, con tanta musica e simpatia, alcuni degli scorci più belli e molte accoglienti località.
Le tante domande dei numerosi agenti di viaggi partecipanti al webinar, decisamente poco statici, hanno offerto ai due relatori la possibilità di fugare tanti dubbi e sfatare vecchi miti.

Per vedere la registrazione del webinar clicca qui.

Effettua il login