account_circle

MTA Malta. Oltre ogni racconto... la storia continua!

13/12/2019

Ieri sera, in una calda ed accogliente cornice di una rinomata enoteca romana, abbiamo assistito al passaggio di staffetta della direzione del Malta Tourism Authority. Il tanto amato, dai suoi collaboratori e da tutti i professionisti del turismo italiano, Claude Zammit Trevisan ha ceduto il passo alla neo Direttrice Ester Tamasi, dopo 5 anni di collaborazione assidua e proficua. La destinazione Malta vede così la continuità dello staff che l'ha sempre mostrata per quella meraviglia che è.
L'ex Direttore rientrerà nella sua amata patria restando, comunque, tra i dirigenti dell'MTA, e noi lo salutiamo con tanto orgoglio di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
Ester Tamasi, assieme ai suoi "compagni di viaggio" Maya Francione, Gabriele Furia e Federica Demarco, continueranno la strada abilmente tracciata da Claude Zammit Trevisan e sicuramente riusciranno, grazie alla loro passione e dedizione, a superare il maestro facendo innamorare sempre più turisti italiani a quei posti da favola.
E la stessa favola la auguriamo, ancora un volta, alla nuova dirigente.

Effettua il login